ACCEDI    
« Indietro

Buone vacanze dal team xl

03 Agosto 2017
Condividi su: condividi su twitter condividi su facebook condividi su google plus condividi su linkedin

Agosto è arrivato e ormai anche per noi di ExcellentNet è tempo di vacanze, ma prima di partire vogliamo fare il punto di questo primo semestre 2017.
Sono stati mesi intensi ma di grandi soddisfazioni: eventi, premi, restyling grafico sito web, nuove aziende e grandi risultati. Dopo una chiusura anno 2016 in crescita, abbiamo riconfermato il trend positivo: + 57% le aziende associate al circuito e +28% il transato in moneta complementare xl. A livello geografico le regioni più attive nella piattaforma di barter sono state Veneto, Piemonte, Emilia-Romagna e Campania; mentre le categorie merceologiche che hanno registrato i tassi di crescita maggiori sono state informatica ed elettricità, liberi professionisti, settore edile e servizi.
Il network ExcellentNet piace. L’opportunità di vendere incassando subito e acquistare senza esborso di denaro in euro, ma utilizzando la moneta complementare xl, sono vantaggi molto apprezzati dalle aziende e dai professionisti. Altri vantaggi riconosciuti al corporare barter di CGN sono i contatti e le relazioni di valore acquisiti attraverso il circuito, la maggiore visibilità attraverso la vetrina gratuita online e la disponibilità degli assistenti alle vendite.
Forti dei grandi risultati raggiunti, il team xl si concede un periodo di pausa dal 7 al 27 agosto compresi. Torneremo più rilassati e più entusiasti di prima, pronti per affrontare nuove sfide e nuove opportunità di business al fianco delle nostre aziende e imprenditori xl.
Buone vacanze a tutti, ci vediamo presto!

 



TAG: barter ferie risultati



ARCHIVIO


TAG