ACCEDI    
« Indietro

CONFIDI Pordenone sceglie ExcellentNet

10 Dicembre 2014
Condividi su: condividi su twitter condividi su facebook condividi su google plus condividi su linkedin

Confidi Pordenone ha stipulato un'importante convenzione con ExcellentNet, società del Gruppo Servizi CGN operante nel settore del baratto multilaterale. In un contesto di difficile accesso al credito e di difficoltà diffusa per le aziende, Confidi ha scelto di affidarsi ad ExcellentNet per offrire nuove opportunità di business alle aziende.

Confidi è un consorzio che presta garanzie alle aziende che ricorrono al credito bancario. Grazie alla capacità di contrattazione costituisce l’interlocutore privilegiato degli Istituti di Credito locali, lo strumento ideale per consentire alle imprese di accedere a finanziamenti con costi estremamente contenuti, in particolare per quanto riguarda la garanzia concessa, compresa l’istruttoria della pratica e delle relative procedure.
ExcellentNet offre alle aziende clienti la possibilità di acquistare e vendere on line pagando con il valore dei prodotti o servizi offerti (baratto), garantendo l'equilibrio tra domanda e offerta in linea con le esigenze delle aziende iscritte.

 



TAG: moneta complementare confidi credito pmi partnership barter



ARCHIVIO


TAG