ACCEDI    
« Indietro

Cosa pensano di noi le aziende?

24 Marzo 2017
Condividi su: condividi su twitter condividi su facebook condividi su google plus condividi su linkedin

Nell'ottica di volersi sempre migliorare e offrire un servizio sempre più apprezzabile, abbiamo raccolto l'opinione delle aziende aderenti al circuito ExcellentNet ed ecco qui cosa abbiamo scoperto.

Nel complesso la valutazione sul circuito di baratto on line xl è buona e il 72% dei rispondenti consiglierebbe ad amici e colleghi di entrare nel network. Quello che le aziende apprezzano di più di noi è l'adesione gratuita, la possibilità di farsi promozione on line grazie alla vetrina gratuita e tutti gli altri canali di visibilità che offriamo (newsletter, social network, area news), il fatto di poter acquistare senza usare gli euro e la professionalità dell'assistenza al transato.

Alcuni commenti liberi: l'idea è buona, è una nuova opportunità, è facile e innovativo, aiuta nei momenti di poco cash flow, è un marketplace con moneta virtuale per cui la liquidità non è un limite di solvibilità, ho sempre trovato ciò che cercavo ed anche venduto, è un sistema per vendere e farsi conoscere, è un modo per entrare in contatto con potenziali clienti.

I complimenti fanno sempre piacere, ma abbiamo raccolto anche spunti interessanti di miglioramento su cui stiamo già lavorando. Ecco cosa ci chiedono di migliorare le aziende già presenti nel circuito: ampliare l'offerta prodotti, attività promozionali mirate per specifiche categorie prodotto e/o area geografica, migliroare la navigazione e le modalità di ricerca di offerte e aziende all'interno dello shop.

Grazie a tutti quelli che hanno risposto per la collaborazione e rimanete sintonizzati su questi canali, ne vedrete delle belle!



TAG: sondaggio gradimento recensioni barter shop



ARCHIVIO


TAG