ACCEDI    
« Indietro

Ecco come non farsi trovare impreparati al Natale

08 Novembre 2017
Condividi su: condividi su twitter condividi su facebook condividi su google plus condividi su linkedin

Non si fa in tempo a salutare l’estate e mettere da parte infradito e costume da bagno che è già ora di iniziare il conto alla rovescia per il 25 dicembre. Così, inevitabilmente, sì inizia anche a pensare ai preparativi per la cena di Natale e alla lista dei regali aziendali da fare ai dipendenti, clienti e fornitori.


Purtroppo la crisi economica ha colpito anche Babbo Natale che negli ultimi anni spende sempre meno contribuendo al calo di consumi. Il nonno vestito di rosso più conosciuto al mondo ha sempre un asso nella manica e questa volta siamo noi di ExcellentNet. Grazie all’opportunità di vendere incassando subito e di acquistare senza esborso di denaro in euro, le aziende si affidano al marketplace di CGN per salvaguardare la liquidità e per ridurre le giacenze in magazzino.


Di fatto il circuito di baratto ExcellentNet dispone di una ricca lista di categorie merceologiche tra cui scegliere il regalo di Natale: da ristoranti e catering per la cena aziendale, ad agenzie ed enti turistici per una gita fuori porta, al settore del benessere ed estetica, e tessuti ed abbigliamento per i doni di Natale. Eppure, i prodotti maggiormente richiesti in questo periodo sul circuito, provengono dal settore alimentare e vinicolo. Ciò dimostra che gli italiani sotto l’albero di Natale continuano a tenere alta la bandiera per la tradizione e per i prodotti enogastronomici.


Tenendo quindi conto delle vostre richieste, quest’anno abbiamo deciso di giocare d’anticipo preparando per voi alcune idee interessanti: si tratta di ceste natalizie enogastronomiche, ricche di tradizione e di prodotti di qualità. Tra queste vi consigliamo:


VOGLIE DI BOSCO DI MORETTI WALTER, azienda umbra a conduzione familiare, che propone articoli a base di tartufi, funghi, prodotti del sottobosco, frutta e ortaggi. Si tratta di una cesta che vi farà riscoprire i sapori di una volta con articoli di qualità realizzati con materie di prima selezione.


BIO MONDO, azienda friulana a conduzione familiare, nasce con lo scopo di creare benessere con prodotti naturali: propongono infatti ceste enogastronomiche, biologiche e ricche di qualità e naturalezza, all’interno della quale troviamo deliziose confetture senza zuccheri aggiunti, tavolette di buonissimo cioccolato fondente e molti altri prodotti dall’impronta green.


CAFFÈ DI PULCINELLA, nasce a Napoli, patria del caffè, propone ceste dai sapori Campani. Si tratta di prodotti realizzati in maniera artigianale come pasta trafilata al bronzo, cioccolata, vini, limoncello ed altri liquori tipici del luogo.


Per ulteriori informazioni e per rimanere sempre aggiornati seguiteci sui nostri social o contattateci:
Facebook, Linkedin, Google Plus, Twitter



TAG: barter xl Natale shop baratto



ARCHIVIO


TAG