ACCEDI    
« Indietro

ExcellentNet partecipa al Business Innovation Hub

26 Maggio 2015
Condividi su: condividi su twitter condividi su facebook condividi su google plus condividi su linkedin

Business Innovation Hub è l'evento che si terrà il 28 maggio nella splendida cornice di Villa Ottoboni a Padova dedicato ad innovazione, relazioni, occasioni di business, start-up e imprenditoria femminile.
Durante l’evento verranno presentate le aziende che si stanno distinguendo per spirito d’iniziativa e capacità imprenditoriali nel rilancio dell’economia del nostro paese.
Business Innovation Hub vuole essere un network che permette di aggregare persone ed informazioni con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business, stimolare relazioni, promuovere l’innovazione, dare visibilità a imprenditrici, giovani e startup.
ExcellentNet partecipa in quanto e-commerce B2B nato come circuito di corporate barter per aiutare e mettere in relazione tra loro le aziende che vendono ed acquistano prodotti e servizi senza usare gli euro, ma con la moneta complementare XL.
Tra i relatori durante i workshop del pomeriggio anche Laura Gazzola, responsabile commerciale di ExcellentNet, che illustrerà i vantaggi del baratto online e le opportunità di business offerte dal circuito.
La partecipazione all’evento è gratuita compilando l’apposito form di registrazione, per il programma completo dell’evento cliccare qui.



TAG: barter ecommerce startup eventi business



ARCHIVIO


TAG