ACCEDI    
« Indietro

ExcellentNet vince il Positive Business Award 2017

09 Giugno 2017
Condividi su: condividi su twitter condividi su facebook condividi su google plus condividi su linkedin

Ieri, giovedì 8 giugno, nella splendida cornice dello Spazio Gessi di via Manzoni a Milano, ExcellentNet ha ritirato il premio Positive Business Award nella categoria Network. La giuria e la Scuola di Palo Alto, organizzatore e promotore dell'evento, hanno riconosciuto il valore economico e sociale del network. ExcellentNet, società del Gruppo Servizi CGN, nasce infatti dalla necessità di ripensare le dinamiche sociali ed economiche stimolando la capacità di collaborare e fare rete.

Tra i premiati anche Simona Ventura (Positive Show-woman), Demetrio Albertini (Positive Sport Leader), Fondazione Principessa Charlene di Monaco (Positive Education & Sport Foundation) e Servizi CGN (Positive Future Vision). A condurre la serata Enrico Banchi, CEO di Profiles International Italy e speaker di fama internazionale. Sponsor della manifestazione Enterprise Hotel della catena italiana Planetaria Hotel e Carioca.

ExcellentNet è vincente soprattutto grazie alle aziende che ne fanno parte e che con lei crescono individualmente e collettivamente. Per questo motivo diciamo GRAZIE ALLE AZIENDE XL e a tutti coloro che sono cresciuti e vogliono continuare a crescere con noi!

Tutte le foto della serata e gli ultimi aggiornamenti disponibili sui nostri canali social Facebook e Twitter.



TAG: premio network pba award



ARCHIVIO


TAG