ACCEDI    
« Indietro

I buoni propositi, grazie a voi!

26 Settembre 2017
Condividi su: condividi su twitter condividi su facebook condividi su google plus condividi su linkedin

Ma chi ha detto che la lista dei buoni propositi bisogna farla solo a fine anno? Per noi di ExcellentNet settembre è un po' come gennaio, dopo la pausa estiva la nuova stagione lavorativa inizia e per ripartire con la giusta energia cosa c’è di meglio se non ringraziare tutti per la fiducia che ci avete riservato? L’idea di acquistare e vendere prodotti e servizi in moneta complementare xl piace e siete proprio voi a dimostrarlo: solo nell’ultimo mese, malgrado le ferie, sono state più di 20 le aziende che hanno deciso di aderire al nostro circuito on line di corporate barter e siamo orgogliosi di sostenere che si tratta di eccellenti realtà proveniente da tutta Italia.

Le categorie merceologiche più richieste sono state “informatica ed elettronica” e “formazione ed eventi” e i nuovi ingressi in questi settori non mancano. Tra le ultime aziende entrate, proprio in queste categorie, diamo il benvenuto a Edp Answer e Source, imprese specializzate rispettivamente nella vendita di pc e stampati e ricambi ed accessori per computer; Cimmino Vincenzo che si occupa di formazione per le risorse umane.

Nuove aziende, nuove offerte, nuovi successi. Ma ancora più importante: le vostre recensioni. Gli ultimi feedback che ci sono arrivati sono più che positivi e ci ricordano che l’idea è buona, facile ed innovativa. Vogliamo tuttavia prenderci anche noi alcuni meriti annotando alcuni aspetti positivi del marketplace di CGN tra cui: i contatti che si acquistano attraverso il circuito, la vetrina online gratuita e la promozione sui nostri social network (Facebook, Twitter, Google Plus) che garantiscono una maggiore visibilità, la disponibilità degli assistenti alle vendite sempre pronti a rispondere ad ogni esigenza, l’incremento del fatturato e la riduzione della vostra giacenza in magazzino, riduzione degli insoluti e salvaguardia della liquidità.

L’entusiasmo non ci manca, la voglia di affrontare nuove sfide ed aiutare le aziende a crescere ci piace, fare rete ci fa sentire responsabili.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sui nostri social:
Facebook, Linkedin, Google Plus, Twitter.

Buon anno lavorativo a tutti!



TAG: barter xl



ARCHIVIO


TAG