ACCEDI    
« Indietro

Il 2016 si chiude con crescita a doppia cifra

01 Febbraio 2017
Condividi su: condividi su twitter condividi su facebook condividi su google plus condividi su linkedin

Grande soddisfazione e orgoglio per i risultati 2016 di ExcellentNet, l'anno si chiude infatti con una crescita diffusa su tutti i principali indicatori di performance e il trend di crescita si conferma anche per i primi mesi dell'anno 2017.

Una crescita a doppia cifra, in particolare: +35% le aziende aderenti al circuito di corporate barter on line e +57% la crescita del transato xl nell'anno appena conclusosi. Questi sono solo alcuni dei numeri del successo del progetto di baratto multilaterale xl, ma quali sono i fattori alla base del successo? Cosa piace alle aziende e cosa ci contraddistingue rispetto alla concorrenza?

I meriti riconosciuti sono senz'altro l'eccellente servizio di assistenza al transato (1 persona dedicata full time a seguire gli aderenti al network), l'affidabilità del circuito e l'elevata qualità dei partner che ne fanno parte. Grazie a questo mix vincente nell'ultimo anno la società ha visto radoppiare i propri risultati e aumentare il livello di notorietà nel mercato di riferimento.

In un'epoca di difficile accesso al credito e crisi diffusa di liquidità, ExcellentNet è una soluzione alternativa ai tradizionali sistemi di pagamento in euro per vendere di più incassando subito e acquistare beni e servizi senza dover ricorrere agli euro. Non solo, il baratto multilaterale tra imprese e liberi professionisti permette anche di creare nuove relazioni di business, conoscere nuovi poteniali clienti e fornitori, preservare la liquidità, avere una vetrina on line gratuita, ridurre le scorte di magazzino e molto altro.

ExcellentNet è una società del Gruppo Servizi CGN, il primo gruppo nel mercato della consulenza fiscale business to business. 



TAG: fatturato trend risultati barter baratto excellentnet



ARCHIVIO


TAG