ACCEDI    
« Indietro

Martedì 6 giugno, tavola rotonda tra aziende sul corporate barter

10 Maggio 2017
Condividi su: condividi su twitter condividi su facebook condividi su google plus condividi su linkedin

Le aziende di Unindustria e Confidi Pordenone si incontreranno martedì 6 giugno ore 17:30 a Palazzo Klefisch Via della Motta Pordenone per parlare di corporate barter, in particolare di ExcellentNet. Quali i vantaggi, quali le aspettative e quale il parere delle aziende che utilizzano il baratto per vendere ed acquistare in moneta complementare.

In un contesto economico di difficile accesso al credito e crisi diffusa della liquidità, ExcellentNet è la soluzione che Gruppo Servizi CGN offre alle aziende e liberi professionisti che vogliono sperimentare nuove soluzioni di business che permettano di salvaguardare la liquidità e aumentare il fatturato. Ad oggi il circuito xl conta più di 350 aziende aderenti con un +57% di aumento del transato nell’ultimo anno, il 2017 conferma il trend di crescita e l'obiettivo 2018 è di mantenere la crescita a 2 cifre.

L’evento vuole dare l’opportunità ai partecipanti di conoscere meglio il progetto ExcellentNet e confrontarsi direttamente con le aziende che già lo utilizzano, per avere un parere oggettivo e prendere spunto da altri per far crescere il proprio business.

Durante l’incontro verrà dato largo spazio alle domande e al confronto diretto con i partecipanti e le aziende che già utilizzano il baratto multilaterale on line su www.excellentnet.it.

Interventi a cura di:

Antonio Coeli, AD ExcellentNet e Vice Presidente Gruppo Servizi CGN
Nicola Scarpis, Scarpis
Daniela Favero, BioMondo
Fabio De Tuoni, DGT srl
Renato Carnelos, CR Carta Cancelleria
Enrico Stari, MAXI Vision
Samuele Giacomin, Preview sas

La partecipazione all'evento è libera e gratuita, la prenotazione è obbligatoria per assicurarsi il posto in sala. Prenotazione on line o via email a marketing@cgn.it.



TAG: evento conferenza networking



ARCHIVIO


TAG