ADERISCI GRATUITAMENTE     |     ACCEDI    

Porte Blindate

trattativa privata
Porte Blindate
SICURBLOCK - Veneto - Treviso
Porte Blindate

Da vent'anni ci occupiamo di proteggere le vostre abitazioni ed i vostri affetti. La porta blindata nell'immaginario collettivo è di-ventata uno stereotipo di sicurezza, ne esistono di vari modelli e varie fatture, resistenti ai tentativi di effrazione.

Per orientarvi verso il prodotto più consono alle vostre esigenze, in Europa esiste un sistema di certificazione all’effrazione UNI ENV 1627 al quale sottoponiamo le nostre porte ( vedere anche pagina "certificazioni" ).

Ci contraddistingue la ricerca di nuove tecnologie, all’avanguardia coi tempi, perchè la porta blindata deve mantenere in sicurezza gli ambienti per almeno vent'anni, preferiamo consigliarvi quindi, dopo aver fatto noi un sopralluogo per valutare i rischi ambientali, solo soluzioni evolute.

Grazie ad un test comparativo nel programma “Mi Manda Lubrano”, andato in onda su Rai 3, che voi avrete sicuramente visto, la nostra porta blindata è risultata la migliore, nonostante ci fossimo accorti di alcuni difetti che abbiamo provveduto a togliere immediatamente, migliorando ulteriormente il nostro prodotto.

La nostra clientela affezionata ci commissiona quasi esclusivamente prodotti top di gamma perchè possono garantire un'ottima sicurezza e bellezza durevoli nel tempo. Di seguito elenchiamo i punti più importanti delle nostre porte blindate mod. Alcatraz ( classe 3 ) e Fort Knox ( classe 4 ), che hanno riscosso successo nel nord-est d'Italia.
La tecnologia della nostra porta si differenzia per le caratteristiche importanti, di seguito elencate:
● catenacci Al Sicuro con catenacci dotati di Tecnologia Autobloccante, nessun catenaccio a livello della serratura (come nelle cassaforti).
● cilindro 22 Punti realizzato in Svizzera e dotato di chiavi di sicurezza certificate. E' il cuore. E' un prodotto ad alta tecnologia, i pistoncini di controllo sono ni in acciaio temperato e disposti su 4 file, certificati nella massima classe di sicurezza, fissato con Carrello Autocentrante.
● Defender Ottagono antistrappo, dotato di base a sezione ottagonale va ad incastrarsi nella lastra in acciaio della porta blindata limitando i tentativi di scasso da parte dei ladri
● pastiglia rotante (dove gira la chiave) all’interno del defender (altro punto davvero cruciale per la difesa della porta) di grande spessore, 11 mm., limita i tentativi di attacco rispetto ai prodotti della concorrenza che si attestano su uno spessore di 3-6 mm.
● peso minimo per porta blindata di misure standard standard 120,00 kg.
( mod. Alcatraz - certificazione Classe 3 )

Scadenza offerta
31/12/2020

-

Porte Blindate

TI POTREBBERO INTERESSARE